giovedì 19 aprile 2007

Marketing Blog Playoffs 2007 - 2 


I Playoffs sono cominciati e abbiamo già i risultati del girone A. Credo che i giurati stiano valutando i blog del girone B al momento (tra cui il mio). Ho visto uscire anche dei blog validi, che in qualche caso avrei preferito al vincitore, ma si sa, è un gioco e, personalmente, lo trovo piuttosto divertente e coinvolgente nel modo giusto.
Per quanto mi riguarda sono stata sorteggiata contro la Casalinga di Voghera di Marco Marini, mi sento come l'Albinoleffe quando si trova davanti la Juventus. Il mio avversario è un blog frizzante, vivace, pieno di foto, video ecc, che si legge tutto d'un fiato. Ha un taglio piuttosto diverso dal mio, che invece tratta argomenti anche di un certo peso, andando piuttosto in profondità, per chi ha voglia di stare lì a leggerseli. Buona fortuna a entrambi, anche se uno dei due dovrà lasciare presto la competizione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Enrica,
grazie per il commento e per i complimenti (che non credo di meritare).
Il lavoro che faccio mi permette tantissimi spunti per il blog accountentando; contemporaneamente, purtroppo o per fortuna, lo stesso lavoro non mi lascia il tempo di scrivere un po' più seriamente di alcuni temi. Ho chilometri di bozze salvate in un google document che girano da mesi!
Tra l'altro non mi ha permesso di guardare con attenzione tutti i partecipanti al contest.
Spero di riuscire a rimediare presto e in cima alla lista c'è il tuo blog: dalla presentazione che ne fai nel tuo ultimo post deve essere sicuramente interessante.
Aggiorno il feed reader e ricambio il link

Anonimo ha detto...

L'anno prossimo ci iscriviamo pure noi!
;-)
Piacere di conoscerti