martedì 24 aprile 2007

Marketing Blog Playoffs 2007 - 3  


Il primo turno dei Playoff si è concluso: sono uscita con un più che onorevole 4-3, contro la Casalinga di Voghera. A dire il vero me lo aspettavo, dato che il mio avversario era un blog molto più conosciuto (linkato) del mio, e di fruizione più facile e immediata. Quello che mi ha stupito invece è il successo del mio blog, visto che è stato preferito da praticamente la metà dei giurati. A loro va il mio ringraziamento. Al mio avversario gli auguri di un buon proseguimento. Secondo me ha i numeri per fare un ottimo risultato.

1 commento:

La casalinga di Voghera ha detto...

Sì, non scrivo post chilometrici. Ma mi rivolgo principalmente ad un target di professionisti (o presunti tali) e do molte cose per scontate. D’altronde, non posso stare a spiegare tutto ogni volta che commento una campagna pubblicitaria (anche se mi rendo che potrebbe essere opportuno). Beh, dai, 4-3. Ti sei difesa con onore, no?